Politica

MADDALONI, su chiusura passaggio a livello Zinzi chiede un’audizione in IV Commissione regionale”

loading...

Maddaloni, 13 Aprile – “Chiudere i passaggi a livello di Maddaloni senza prevedere opere viarie sostitutive stravolge la pianificazione urbanistica del territorio e crea un disagio ai cittadini. Le mobilitazioni organizzate dalla comunità locale non devono e non possono lasciare indifferente il Consiglio regionale che va coinvolto nell’affrontare una tematica così sentita”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale casertano e componente della IV Commissione ‘Urbanistica, Lavori Pubblici, Trasporti’, Gianpiero Zinzi, che ha presentato – proprio in IV Commissione – una richiesta di audizione urgente sulla tematica.

“La sospensione dei lavori di muratura disposta dal Prefetto rappresenta una boccata d’ossigeno importante, ma non risolve la questione che va chiarita in ogni suo aspetto”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.