Comuni

Maddaloni, Centro Civico Campania presente su territorio con Prof.ssa Mena Riccio

loading...

Maddaloni, 13 Aprile –  Centro Civico Campania presente sul territorio di Maddaloni. Il presidente Vincenzo Simeone, il consigliere provinciale Gianluigi Santillo e la referente per Maddaloni, Professoressa Mena Riccio, sono a lavoro in vista della prossima tornata elettorale.

 

“La nostra realtà politica – dice il presidente Vincenzo Simeone vuole essere presente in tutta la Regione. Vogliamo essere un punto di riferimento per i cittadini campani, per quelle persone che sentono lontana la politica dei fatti. 

 

Noi puntiamo su personalità che si muovono tra la gente e per la gente. Siamo nella fase di selezione di organi di rappresentanza politica che possano sintetizzare la nostra visione politica, tesa a migliorare fortemente i nostri territori.

 

La migliore squadra possibile può scaturire solo dal confronto costante con la società che si va a rappresentare. Insieme – conclude – si può costruire qualcosa di importante”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.