Politica

Maddaloni, 70° anniversario del Villaggio dei Ragazzi, Zinzi: “Accogliamo l’appello del vescovo D’Alise, la politica faccia la propria parte”

loading...

Maddaloni, 14 Dicembre – “Le parole del vescovo D’Alise devono essere da guida per il percorso che la Giunta regionale dovrà intraprendere per garantire stabilità al Villaggio dei Ragazzi. Condivido appieno l’appello del Monsignore ad un impegno comune della politica lasciando da parte distinzioni partitiche. D’altra parte è lo spirito che ha sempre animato l’attività in Consiglio regionale attraverso i diversi strumenti che ho proposto a soluzione dell’emergenza Villaggio dei Ragazzi. La politica, tutta, ora faccia la propria parte”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale Gianpiero Zinzi a margine della cerimonia per i 70 anni della Fondazione Villaggio dei ragazzi di Maddaloni.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.