Comunicati

Macabor Editore, parte il concorso “UNA FIABA PER L’AUTUNNO”

loading...

Napoli, 18 Ottobre – Macabor Editore – www.macaboreditore.it invita tutti coloro che praticano la scrittura a scrivere una fiaba ( max 4 cartelle, circa 8000 battute spazi inclusi).

 

Saranno accettate solo fiabe inedite in lingua italiana mai pubblicate in volume, neppure parzialmente. Il tema è libero.

 

Le fiabe dovranno essere inviate entro il 15 novembre 2017 complete delle generalità e una breve nota biografica dell’autore, nonché il numero di telefono e l’indirizzo e-mail, al  seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]

 

Nell’oggetto della mail si dovrà scrivere:  UNA FIABA  PER L’AUTUNNO

Le migliori  fiabe verranno pubblicate in volume e inserite nella collana per l’infanzia  “Il volo della Streghetta” di Macabor Editore.

 

Macabor Editore

http://www.macaboreditore.it/home/index.php/10-prima-pagina/90-concorso-una-fiaba-per-l-autunno

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.