Senza categoria

Luvo Barattoli Arzano, scontro diretto in casa del Manfredonia. Serve un successo da tre punti per recuperare terreno in classifica

Manfredonia, 9 Dicembre – Nuovo appuntamento lontano da casa per la Luvo Barattoli Arzano impegnato oggi nella gara valida per la nona giornata del girone D del campionato di serie B1 femminile. Domani pomeriggio per il team di coach Paolo Collavini è in programma una trasferta in casa del Manfredonia.

Alle ore 18 al Paladante di via Dante Alighieri a Manfredonia, la squadra della provincia napoletana è chiamata ad un nuovo test di questo impegnativo inizio di stagione.

Il rendimento fin qui avuto vede le due squadre accomodarsi nel medesimo fazzoletto di classifica. Il team di casa è al penultimo posto della classifica a quota sei punti e in compagnia dell’altra formazione foggiana, un punto in più l’Arzano a braccetto con l’Isernia.

 

Molto della potenzialità arzanese dipenderà, come sempre in questo tribolato autunno, dalla condizione fisica generale della squadra che Collavini riuscirà a mandare in campo. L’imperativo è quello di dimenticare quanto visto a partire dal secondo set della gara con la Fiamma Torrese e mantenere alta la concentrazione lungo tutto l’arco dell’incontro.

 

Come ha detto a chiare lettere l’opposta  Voluttoso al termine dell’ultima gara: “Noi ci siamo e non abbiamo alcuna intenzione di mollare”, una frase che deve spronare il sestetto che scenderà in campo a dare il massimo per portare a casa l’intera posta in palio. Arbitri dell’incontro Marta Cavalera e Stefano Chiriatti.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa