Senza categoria

Luvo Barattoli Arzano, ogg big match con la terribile Volley Group Roma

loading...

Arzano, 13 Gennaio – Nemmeno il tempo di esultare per la perentoria vittoria sul campo della quotata VolleyRo Casal De Pazzi che per la Luvo Barattoli Arzano è di nuovo tempo di scendere in campo. Oggi pomeriggio (sabato 13 gennaio 2018) alle ore 17 le ragazze della famiglia Piscopo scenderanno in campo contro un’altra avversaria di alta quota il Volley Group Roma. 

Per il coach Paolo Collavini è l’occasione propizia per rodare ulteriormente un sestetto rigenerato dalla pausa di fine anno ed arricchito dall’innesto di Camilla Neriotti che si è presentata all’appuntamento mettendo a terra 17 punti. Le ospiti sono reduci dall’esaltante rimonta sul campo della capolista Altino e adesso vogliono continuare a fare bene. Le atlete laziali alla vigilia della gara hanno fatto sapere di temere la trasferta in terra arzanese ma il fatto di poter contare su atlete di categoria superiore, come la Percan (l’anno scorso alla Volalto Caserta), ha arricchito ulteriormente un gruppo dalle grandi potenzialità. 

Dopo questo incontro la Luvo Barattoli Arzano è attesa da una doppia trasferta. Chiuderà il girone di andata in casa dell’Isernia e poi, dopo la sosta, la prima giornata del girone di ritorno farà visita al Manfredonia. Arbitri dell’incontro Marialuisa Traversa e Domenico Vito Cantore.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.