Senza categoria

Luvo Barattoli Arzano, incontro impegnativo contro il Giò Volley Aprilia

loading...

Coach Collavini: La squadra è pronta per affrontare una rivale scomoda

 

 

Arzano, 3 Novembre – Ancora una gara interna per la Luvo Barattoli Arzano. Dopo la vittoria sul Santa Teresa, un’altra settimana di lavoro per preparare nel migliore dei modi la gara casalinga con il Giò volley Aprilia. Quella con la squadra della provincia di Latina è diventata ormai una classica del Campionato di serie B1 femminile.

 

Le due squadre si affrontano con alterne fortune da ormai cinque anni ed anche quella di domani pomeriggio (sabato 4 novembre 2017) si preannuncia come una battaglia dalla prima all’ultima palla. Due vittorie e una sconfitta per l’Arzano nelle prime giornate di campionato, percorso opposto per il Giò Volley Aprilia che vanta 4 punti in classifica ed arriva al palaRea intenzionato a raccogliere punti.

 

“La squadra laziale –spiega Paolo Collavini- è una di quelle pretendenti ad un posto nei playoff ed ha tutte le caratteristiche per potere riuscire nel suo intento. Una rivale che ci impegnerà tanto. Le mie ragazze scenderanno in campo per dare il massimo. Continuiamo nel nostro progetto di crescita ed a loro prima della partita chiederò, come di consueto, il massimo dell’impegno. Una volta in campo sono sicuro che faremo di tutto per ottenere il migliore risultato possibile”.

 

Tutti i nodi sulla formazione saranno sciolti come di consueto al momento di consegnare il foglietto ai direttori di gara. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una gara interessante fin dal fischio d’inizio. In campo alle ore 17. Arbitri Giorgia Adamo e Livia Azzolina.

 

Arzano in campo a.JPGTime Out Arzano.jpg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.