Senza categoria

Luvo Barattoli Arzano, big match interno contro la corazzata Altino

loading...

Il centro di riabilitazione Archè al fianco della squadra

 

Arzano, 18 Novembre – Si chiama Altino l’avversaria di turno della Luvo Barattoli Arzano. La squadra abruzzese arriva all’appuntamento del PalaRea pronta a tentare il tutto per tutto per portare a casa l’intera posta in palio. Di fronte troverà un sestetto determinato a lasciarsi alle spalle quanto realizzato nell’ultima uscita e pronto a dare il massimo per raggiungere il medesimo obiettivo.

Per la squadra abruzzese si tratta della seconda gara consecutiva nella provincia napoletana. Nell’uscita della settimana scorsa è arrivata la prima sconfitta, al quinto set, in casa della Fiamma Torrese. In seguito a questo risultato la squadra allenata da Simone Di Rocco è adesso al secondo posto della classifica a quota 11 punti, proprio in condominio con le oplontine e con il Volley Group Roma. La Luvo Barattoli Arzano è invece a 7 punti.

Si gioca al palazzetto dello sport di Arzano. Fischio d’inizio fissato per le ore 17. Arbitrano l’incontro Immacolata Arienzo e Daniel Beneduce.

Importante accordo raggiunto dalla società con la struttura medica Archè del dottor Gaetano Ambrosino. Una struttura all’avanguardia arzanese che darà una mano in più allo staff sanitario avendo a disposizione macchinari per ogni tipo di evenienza. “La fisioterapia –spiega il dottore- è il nostro punto di forza. Ci occupiamo di posturologia e trattiamo la scoliosi soprattutto nei bambini. Oltre a morfismi, paramorfismi e lordosi. Un altro dei punti di forza del centro è rappresentato dall’ortopedia. In sede arrivano due professionisti del settore. Il primo specializzato nelle patologie che interessano il ginocchio, l’altro invece l’anca”. Non mancano attrezzature per la Tecar, laserterapia e ultrasuoni. “A darmi man forte –conclude- ci pensa Concetta Ambrosino che, oltre ad essere mia figlia, è una valida biologa-nutrizionista. Anche in questo settore e nella lotta alla forte obesità, cerchiamo di fare la nostra parte”.

Il Centro Arché si trova ad Arzano in Via Pasteur 38 (ex V traversa della via Lunga).

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.