Politica

LSU, Passariello(FDI-AN):”Solita ‘ammuina’ centrosinistra, lavoratori strumentalizzati inscenando manifestazioni”

loading...

Napoli, 28 Settembre – “Siamo alle solite, come da prassi consolidata con l’avvicinarsi delle elezioni politiche, il centrosinistra presente in Regione Campania, organizza ‘l’ammuina’”. Ad affermarlo in una nota il consigliere regionale di FdI-AN in Campania Luciano Passariello, in merito alla delibera di Giunta regionale nella quale sono previsti gli incentivi per l’assunzione a tempo indeterminato dei lavoratori socialmente utili.

 

“E’ davvero strano che il 26 settembre scorso – aggiunge Passariello –   in concomitanza con la seduta del Consiglio regionale della Campania, diverse organizzazioni sindacali, prevalentemente di sinistra, manifestavano negli spazi antistanti la sede del Consiglio al Centro direzionale di Napoli, per chiedere la stabilizzazione della platea dei lavoratori socialmente utili, in quanto già in data 25 settembre la Giunta su proposta dell’Assessore Palmieri proponeva e,  (poi approvava in data 26 settembre) la delibera per la soluzione della problematica”. “Credo che “qualcuno” abbia volutamente strumentalizzare questi lavoratori facendo inscenare la manifestazione. Che delusione”, conclude Passariello.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.