Magazine

Lecce, conferenza stampa di presentazione e uscita web del magazine ISHA

loading...

Lecce, 15 Maggio – Il magazine prende il nome di ISHA, appellativo che affonda le sue origini nella storia della tradizione ebraica ed aramaica e che ha come significato principale “Lei”: la Donna, la Signora; mensile on-line tutto al femminile, edito da I Segreti di Sophia, scuola Ermetica per il benessere e l’evoluzione umana, in partnership con Alauda, associazione per la Culturae le Arti. La rivista si avvale di un format totalmente unico e innovativo, reso evidente da un fil rouge che collega le varie autrici e le loro diverse forme espressive: l’amore per l’Arte Sapienziale e la necessità di trasferire a lettrici e lettori ideali di valore.

 

Diretta dalla “Papessa”, alias Claudia Pellegrino – ideatrice e fondatrice del progetto – la rivista si avvale di Leda Cesari come direttrice responsabile e Jara Marzulli come coordinatrice generale. Verrà presentata al pubblico dall’organo direttivo, in conferenza stampa, con il Patrocinio della Provincia di Leccemercoledì 16 maggio alle ore 11.00 presso Palazzo Adorno a Lecce.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.