Attualita'

Le Sigarette Elettroniche fanno male: lo dichiara l’Organizzazione Mondiale della Sanità

Napoli 27 Luglio – Le ormai famose e di tendenza Sigarette elettroniche hanno spesso creato dubbi sulla loro natura nei confronti del corpo umano. Oggi però L’Organizzazione Mondiale della Sanità decide di battere un colpo veicolando il messaggio tramite un Comunicato.

Una delle dichiarazione che più fa paura da parte degli esperti OMS è “le sigarette elettroniche sono indubbiamente dannose e andrebbero quindi regolamentate”  e che i fattori di rischio non sono ancora del tutto calcolati. L’invito è stato di uno studio di queste più approfondito, dato che queste sono usate da centinaia di milioni di persone le quali non sarebbero più al sicuro ( dal punto di vista della salute ) ad usare queste per sostituire le tradizionali Bionde.

Un messaggio importante anche per far si che riprenda la disintossicazione da tabacco con centri specializzati anziché creare una dipendenza diversa. Infatti nelle dichiarazioni c’è anche un non poco fondato “ molti le affiancano alle sigarette “ il che fa capire che spesso la loro funzione principale sia accantonata.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.