Politica

Lavoro, Villani (M5S): “Pronti a sostenere col ministero apu e navigator”

Napoli, 8 Agosto – “Le vertenze Apu e Navigator sono due facce della stessa fallimentare medaglia che il presidente De Luca può tranquillamente appuntarsi in petto”.  Lo afferma Virginia Villani, deputata del Movimento 5 Stelle.  “Credo non sfugga a nessuno l’operazione propaganda di un governatore politicamente agli sgoccioli che a parole annuncia 10mila ed oltre posti di lavoro e nei fatti continua a registrare un numero sempre crescente di senzalavoro, di famiglie disperate sotto la soglia della povertà”, sottolinea l’esponente del Movimento 5 Stelle.
“Naturalmente continueremo a sostenere e sosterremo i navigator e gli Apu campani al fianco del ministero del Lavoro che si è già attivato, nonostante certe resistenze politiche regionali, per trovare gli strumenti più idonei a risolvere queste vertenze”.
“Lo abbiamo ribadito in occasione dell’incontro della settimana scorsa al ministero del Lavoro con una delegazione degli Apu e alcuni sindaci – conclude l’onorevole Villani – sapremo confermare questa volontà assoluta con fatti concreti”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.