Magazine

“LASCIAMI ANDARE”, il nuovo singolo di Max Rasa che suona come un inno alla libertà

Napoli, 1 Luglio – Dal 1° luglio sarà on line “Lasciami andare”, il nuovo singolo di Max Rasa che inneggia alla libertà ritrovata e riconquistata come valore assoluto della vita.
In un momento dove tutto è messo in dubbio, un momento sterile delle idee, dove ogni cosa sembra un’assurdità nel quale ti senti in gabbia fisicamente e psicologicamente, ecco che nasce dal di dentro il desiderio di partire, viaggiare.
“Lasciami Andare”, suona come una metafora suggestiva volta a scoprire il mondo reale e al tempo stesso il sé “risvegliato” nel profondo.
Il viaggio non è rinuncia, né fuga, ma è nuova possibilità di vivere in maniera diversa, e avventurosa, strappandoti dalla routine quotidiana.
“Viaggiare liberi non per fuggire da dove si parte, perché ogni confine di fa sentire parte del mondo”
Il video è stato girato a Venezia che, nella sua unicità, rappresenta per l’artista bellezza e libertà.
Note biografiche
Veneziano, Max Rasa è un cantante e autore di canzoni.
Lui dice di sé: “Non vivo di musica, ma la musica è la mia vita”.
Attualmente è il front man della “Cani Bastardi Band”, con un progetto pop rock, finalisti quest’anno (2021) di Sanremo Rock e Trend Festival che si terrà al teatro Ariston di Sanremo.
Collabora con il noto musicista Michele Bonivento il quale è suo arrangiatore e produttore artistico ufficiale.
Ama scrivere poesie e pensieri che lo aiutano poi, attraverso la composizione a trasformare un’idea in una canzone.Il 2 aprile 2021 esce con il singolo “Vuoto Apparente”.
Il 12 maggio fa uscire un secondo singolo dal titolo “Sta cambiando”.
Autore: Massimiliano Rasa
Compositori: Massimiliano Rasa e Michele Bonivento
Arrangiamento e produzione Artistica : Michele Bonivento
Musicisti:
Keyboards: Michele Bonivento
Guitar: Giovanni Lombardi
Bass: Alvise Seggi
Cori: Samantha Giordano e Luca Brighi
Con La partecipazione del New Generation Gospel Crew
Prodotto nello Studio Goodwind music
Produzione e Regia del Videoclip : Pietro Vettore
Assistente alla regia: Tina Fasan
Con la partecipazione dell’ attrice,modella Irene Losi
Coreografia: Sara Parisi
Corpo di ballo: XEVEN CREW

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.