Magazine

La vigilia di Natale tra “Natale in casa Cupiello” e Diego Armando Maradona: Antonio Luise racconta il Pibe de oro su “Mi informo tv” canale 286

Napoli, 18 Dicembre – Ritorna a far parlare di se il noto imprenditore di Castel Volturno Antonio Luise. Dal 24 dicembre alle ore 20,00 in anteprima mondiale su “Mi informo tv” canale 286 Channel andrà in onda l’intervista esclusiva a Luise che è l’unico al mondo a possedere numerosi cimeli appartenenti a Maradona. Il servizio è a cura di Giuseppe Libertino con le riprese e il montaggio di Luigi De Felice.

 Il suo è un vero e proprio museo: si tratta di più di 160 oggetti indossati dal Pibe de oro. Un tesoro che non è, di certo, passato inosservato a diversi sceicchi e ricchi imprenditori cinesi.

Ma come il “collezionista” ha più volte spiegato, l’affetto che lo lega ai cimeli è molto più grande di qualsiasi offerta. Tante chicche, raccontate durante l’intervista, come l’aneddoto sulla sedia della cittadinanza onoraria di Napoli o il tovagliolo e le posate con cui ha cenato Maradona la sera prima, e tanti altri episodi legati all’amicizia che lega Antonio Luise a Diego Armando Maradona, ai loro tanti incontri e ai cimeli del “Re del calcio” ricevuti dal padre e da Andrea Carnevale, compresa la maglia del primo tempo dell’86.

Insomma, un Maradona, raccontato attraverso i ricordi e le curiosità di Luise che, sorride e si commuove parlando del più forte calciatore di tutti i tempi, da gustarsi alla vigilia di Natale tra una pietanza e l’altra.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.