Attualita'

La Terra dei Colori nella mostra di Pola Polanski

Le tinte luminose e le forme suggestive usate da Pola Polanski in 12 cromatografie di suoli per raccontare la società che non si arrende nella “Terra dei Fuochi”.

Le discariche abusive di rifiuti industriali e le “ecoballe” di riifuti domestici prodotte da imprese incaricate dal governo italiano.

I docenti, gli attivisti e i cittadini che hanno denunciato il disastro costringendo la politica e la stampa ad occuparsene.

La realtà delle cooperative sociali, delle case-famiglia, delle cooperative di agricoltura biologica in cui volontari, immigrati , contadini fanno integrazione e legalità e realizzano un modello rinnovato di società.

A Napoli si può compiere il ” Viaggio nella Terra dei Colori ” fino al 21 giugno, visitando lo spazio espositivo del Bar Slash di Via Bellini, nei pressi dell’Accademia di Belle Arti e di Piazza Dante.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa