Cultura

La poetessa Tina Piccolo premiata da Angelo Iannelli

Napoli, 29 dicembre – La vita, si sa è tortuosa, ti presenta mille difficoltà da superare e ci vuole coraggio, pazienza e tanto amore. Bellissimo il Premio creato e organizzato dal poliedrico Angelo Iannelli, già poeta, scrittore, animatore, organizzatore di grandi eventi che hanno il crisma della beneficenza in un mondo che è così pieno di egoismo.

Per cui avere un premio conferito alla poetessa Tina Piccolo,  il cui titolo è “Ambasciatore del sorriso” da parte dell’artista  Angelo Iannelli  è una bellissima realtà fatta di cultura e di cuore. I nomi più prestigiosi sono stati premiati ed è fiera di averlo ricevuto  anche lei.

Angelo Iannelli ha una capacità di iniziativa lodevole: è  iperattivo , non smette mai di organizzare, premiare, suggerire azioni buone.

Dei suoi libri ne ha parlato anche la RAI, il suo Premio va a gonfie vele con un pubblico enorme e tantissimi premiati.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.