Senza categoria

La Juniores dell’Afro-Napoli United punta al palcoscenico nazionale, tra certezze e volti nuovi

Napoli, 16 Settembre – La preparazione della formazione Juniores dell’Afro-Napoli United sta entrando nel vivo in previsione di una stagione lunga e difficile. Dopo l’ottima seconda parte di stagione la squadra riparte dall’esperienza e il talento di ragazzi come Francesco Parisi, Giuseppe D’Oria, Abdulaie Camara e Pasquale Tancredi, aggiungendo alcuni nuovissimi innesti africani come i gambiani Bakary Njie, Lamin Touray e Fatajo Lamin.

Ovviamente a sedere sulla panchina dell’Afro-Napoli Juniores, sarà sempre il giovane tecnico senegalese Adama Kane, motivato e concentrato per una stagione in cui si punterà ai piani altissimi per poter sognare la fase nazionale. Da quest’anno il vice allenatore sarà Piercarlo Palumbo, ex giocatore della squadra amatoriale e da sempre legato all’ambiente afronapoletano.

Con la squadra Juniores continua il progetto d’integrazione e quest’anno, ancora di più grazie al supporto delle tante realtà sul territorio campano che sognano di poter vedere i loro ragazzi con la maglia dell’Afro-Napoli United. Nelle prossime settimane sarà annunciata la rosa completa e tutto lo staff tecnico.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.