Sports

La Ca&Bi Basket Saviano espugna con un perentorio 94 a 89 Cava dei Tirreni

loading...

Cava dei Tirreni, 31 Ottobre – La partita equilibrata e combattuta viene giocata dalle due squadre per tutta la gara fino all’estremità delle forze. Alla sirena finale dei 4 parziali il tabellone si ferma con i canestri delle due squadre sul punteggio di parità 79 a 79.

Per uscire vittoriosi dalla sfida c’è stato necessario disputare un quinto parziale dove è arrivato il Ko della squadra casalinga che, stanca, cede le armi alla forte compagine savianese ancora in vena di prodezze. La Ca&Bi Basket Saviano, allenata dal Coach A. Cremato supera gli avversari con un perentorio 94 a 89 e si piazza ai primi posti in classifica.

I dominatori della serata sono stati i soliti Nocera, Calcavecchia, Cremato e Policastro che con la loro spinta tecnica ed agonistica hanno messo in ginocchio la squadra del Coach Ferrara. Sorride e gioisce, sotto i baffi, il Presidente Carlo Simonetti della CMT Saviano, che ringrazia il Team neroverde savianese, sornione si rallegra vedendo gli avversari dall’alto della Classifica e guarda con fiducia i prossimi impegni.

 

CAVA DEI TIRRENI: Senatore 25, Maisano 15, Ferrara 10, Somma 9, Santucci 6, Russo 3, D’Atri 2, Gambardella 2, Pisapia 2, Guarino, Russo. All.re Ferrara, Vice All.re Bisogno.

Ca&Bi BASKET SAVIANO: Nocera 37, Calcavecchia 19, Cremato 10, Policastro 9, Manzo6, Panico 5, Cirillo 4, La Gatta 4, Albanese, Silvestri, Liguoro, Mollo. All.re Cremato, Vice All.re Spizuoco.

1° Arbitro: Formato Giuseppe di Maddaloni (Ce), 2° Arbitro: Moriello Francesco di Marcianise (Ce).        

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.