Sports

La Ca&Bi Basket Saviano corsara: sconfitto 79 a 83 il Basket Raccarainola

loading...

Raccarainola, 23 Ottobre – Sconfitta interna del Basket Roccarainola ad opera della Ca&Bi Basket Saviano per 79 a 83. La squadra di casa, cede il passo all’intraprendenza degli uomini del Coach Cremato, che con una prestazione alquanto approssimativa e carente subisce la supremazia dei neroverdi savianesi.

La formazione ospite, cara al patron Carlo Simonetti della CMT, gioisce, torna a casa con una vittoria meritata, intravede i miglioramenti tecnici proposti dal Mister e consolida la sua posizione in classifica con 4 punti in due partite. Grande inizio degli ospiti che prendono un sostanzioso vantaggio di 7 punti (18-25) nella prima frazione.

Nel secondo parziale i locali cercano di reagire e recuperano 2 punti (24-22). I savianesi intanto si compattano, insistono e si avvantaggiano di altri 9 punti (9–18); chiudono le ostilità con una differenza di 4 punti (28-18).

 

 

BASKET ROCCARAINOLA – Esposito 18, Cerullo 18, Iovino 12, Pace 11, Del Basso 10, Napolitano 4, Falco 4, Orsini 2, Laurenzi, Volpicelli. All.re Liquori.. Ca&Bi

BASKET SAVIANO – Nocera 33, Calcavecchia 22, Cremato 8, Panico 8, La Gatta 6, Cirillo 4, Policastro 1, Manzo 1, Silvestri, Franzese,  Mollo, Liguoro, All.re Cremato.

ARBITRO: Ciano Armando di S. Sebastiano al Vesuvio.

2° ARBITRO: Del Gaudio Massimiliano Giuseppe di Massa di Somma.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.