Sports

L’Arzano Volley a un passo dalla final-four Under 18

loading...

Arzano, 26 Aprile – Superando in trasferta la Partenope con un convincente 0-3, l’Arzano Volley mette una seria ipoteca sulla qualificazione alla Final Four del campionato regionale Under 18. Il sestetto arzanese, guidato in panchina da coach Antonio Piscopo, si è imposta con parziali che lasciano poco spazio alla fantasia e fanno comprendere che la gara è stata a senso unico.

Perso il primo set con un margine pesante (12-25), la Partenope ha cercato di ostacolare le ospiti solo nella frazione centrale riuscendo a restare in partita fino alla fase decisiva del set (17-25). Terzo set senza storia, monologo di Iorio e compagne che hanno chiuso con il vantaggio maggiore (10-25).

Per completare l’opera e guadagnare definitivamente l’accesso alla Final Four in programma a Torre Annunziata manca ancora la gara di ritorno. Il match è in programma questa sera alle ore 18 nella palestra dell’Istituto Don Geremia Piscopo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.