Senza categoria

L’Afro-Napoli United travolge il Real Poggiomarino 5-0

loading...

Fasano: “Siamo primi, dipende tutto da noi”

Gargiulo: “Che emozione il gol”

 

Napoli, 27 Novembre – Nello scontro diretto al vertice, l’Afro-Napoli United allunga in classifica sul Real Poggiomarino, battuto al Vallefuoco 5-0. Una vetta, quella conquistata dagli uomini di mister Ambrosino, che regala una momentanea tranquillità: a +6 dalla seconda.

Cinque reti in questa 12.a giornata di campionato per i multietnici firmate Babù, Suleman, Gargiulo, Arcobelli e Redjehimi. “Forse abbiamo giocato la miglior partita della stagione”. Così l’allenatore in seconda dei biancoverdi, Salvatore Fasano, a margine della sfida contro il Real Poggiomarino: “Abbiamo avuto oltre sedici conclusioni verso la porta, dovevamo chiuderla prima perché si rischia su episodi ma per fortuna è andata bene. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Forse sul 2 a 0 abbiamo preso alcuni rischi inutili”.

Fasano sulla classifica che vede l’Afro-Napoli United confermare il primato: “Hanno rallentate tutte, questo era un risultato che volevamo, siamo primi e dipende tutto da noi”. Autore di un gol anche Mario Gargiulo che così racconta la gara: “Il gol? Un’emozione indescrivibile ma conta la prestazione della squadra. Siamo molto felici di questa vittoria, volevamo allungare sulla seconda in classifica e ci siamo riusciti”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.