Politica

Istat, Tartaglione (PD):”Governi PD hanno salvato Paese dal baratro”

loading...

Napoli, 9 Gennaio – “I dati dell’Istat relativi a novembre certificano un’ulteriore crescita degli occupati, che superano i 23 milioni, facendo segnare il risultato migliore degli ultimi 40 anni. In tre anni e mezzo si sono creati oltre un milione di posti di lavoro, più del 53% a tempo indeterminato, con un calo della disoccupazione generalizzato e che riguarda anche i giovani e le donne. Le illusioni del prestigiatore di Arcore hanno portato l’Italia sul baratro, i fatti dicono che i governi del Partito democratico hanno salvato il Paese dal tracollo e lo hanno rimesso in carreggiata”. A dirlo è la segretaria regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione.

 

“La cifra di un milione di posti di lavoro – sottolinea Tartaglione – ci riporta alla memoria le promesse del centrodestra e ci dice che con l’impegno e la serietà siamo andati oltre i professionisti degli annunci. Con la stessa responsabilità dobbiamo spingere con ancora più determinazione su questa strada. Il lavoro è e resta la nostra priorità, senza agitare finte bacchette magiche, senza assistenzialismo, partendo dai giovani e dal Sud”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.