Politica

Ischia, Forza Italia Regione Campania:”Pieno sostegno a parlamentari campani”

Napoli, 14 Novembre – “Pieno e assoluto sostegno ai parlamentari campani di Forza Italia autosospesi dal partito”. Lo affermano i consiglieri regionali di Forza Italia della Campania, Armando Cesaro (Capogruppo), Flora Beneduce, Maria Grazia Di Scala, Monica Paolino ed Ermanno Russo. “Quanto accaduto ieri in Commissione Lavori Pubblici del Senato è intollerabile e rivendica un chiarimento immediato nel partito”, sottolinea il gruppo regionale campano di Forza Italia.
“Per quanto ci riguarda – sottolineano gli esponenti del gruppo regionale –, chiediamo con forza al partito piena coerenza con le battaglie di giustizia sociale per la Campania fin qui portate avanti insieme”, conclude il gruppo regionale campano di Forza Italia.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa