Politica

Ischia, Di Scala (FI):”Iniziativa Commissione Pari Opportunità rende onore a istituzioni regionali”

loading...

Napoli, 4 Dicembre – “Da ischitana, ancorché impegnata nelle istituzioni regionali, ringrazio la Presidente e tutti i componenti della Commissione Pari Opportunità della Regione Campania per l’attenzione che hanno voluto riservare, in questo particolare momento di difficoltà, all’isola, alle sue istituzioni scolastiche, ai nostri ragazzi”. Così Maria Grazia di Scala (FI), Presidente della Commissione Sburocratizzazione del Consiglio regionale della Campania, che stamattina ha partecipato alla premiazione del bando indetto dalla Commissione Pari Opportunità della Regione Campania, guidata da Natalia Sanna, rivolto agli studenti delle scuole ischitane, il Mennella di Lacco Ameno, l’Ibsen di Casamicciola e il Liceo statale di Ischia Porto, grazie al quale arriveranno in questi istituti materiali didattici, computer, stufe e attrezzature sportive.

“Oggi è stata scritta una bella pagina che rende onore alle istituzioni regionali e ai dirigenti scolastici ischitani che hanno saputo centrare, in tempi davvero rapidi, priorità e obiettivi”, aggiunge Di Scala.

“La decisione della Commissione Pari Opportunità di devolvere, come primo atto ufficiale, l’80% delle proprie risorse ai bisogni dei nostri istituti scolastici è un gesto bellissimo che ci inorgoglisce e che dimostra come anche con piccoli ma significativi passi si possono raggiungere traguardi importanti”, conclude la Presidente Di Scala.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.