Politica

ISCHIA, Di Scala (FI): “Bene anticipo corsa MEDMAR alle 16.10, risolto problema ZTL per trasportatori”

loading...

Napoli, 5 Giugno – “Da lunedì prossimo la corsa Medmar Pozzuoli-Ischia delle 6,40 sarà anticipata alle 6,10 consentendo ai trasportatori di generi di prima necessità di approdare sull’isola in tempo utile per poter circolare senza incorrere nel rischio delle sanzioni previste nelle zone a traffico limitato e nei divieti di accesso”. Lo rende noto la consigliera regionale campana di Forza Italia, Maria Grazia di Scala, Consigliere Segretario della Commissione Trasporti, che sulla questione aveva prodotto specifica istanza e diversi ordini del giorno in Commissione.

“Do atto agli Uffici regionali competenti per l’impegno dedicato a questa piccola ma giusta causa così importante per le categorie interessate”, conclude l’esponente di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.