Politica

Ischia, A. Cesaro (FI):”Subito borsa di studio per il piccolo Ciro, presento proposta di legge”

Napoli, 23 Agosto – “Presenterò una proposta di legge regionale per destinare una borsa di studio al piccolo Ciro e sostenere così il suo percorso di studi fino al conseguimento della laurea”. Lo rende noto il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Ciro – spiega Cesaro – ha abbracciato e protetto il fratello Mattias spingendolo poi avanti a sé per farlo uscire per primo dalle macerie della sua casa, ha reso possibile il salvataggio suo e dei suoi due fratellini dando indicazioni precise e spronando i soccorritori”.

Per Cesaro “è un piccolo eroe che ci ha impartito, a soli 11 anni, una straordinaria lezione di altruismo, determinazione e pragmatismo. E’ un esempio di come dovremmo essere noi adulti e merita la nostra gratitudine, la gratitudine e il riconoscimento dell’intera comunità campana”.

“Sostenerlo negli studi è la migliore medaglia al valore che possiamo tributargli, un gesto utile e concreto, davvero il minimo che si possa fare per dimostrargli che siamo orgogliosi di lui”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa