Attualita'

Intimidazioni a Mastella, FI CAMPANIA: “Vicini a sindaco oggetto di ignobili minacce, fare piena luce”

loading...

Napoli, 1 Agosto – “Solidarietà e vicinanza al sindaco di Benevento Clemente Mastella destinatario di una vergognosa lettera intimidatoria”. Così, in una nota , il Coordinamento regionale campano di Forza Italia rinviando alla missiva con minacce di morte ricevuta dal primo cittadino del capoluogo sannita.

Si tratta di un gravissimo atto di vigliaccheria – aggiunge il Coordinamento campano di Forza Italia – che riporta in primo piano l’intollerabile fenomeno delle intimidazioni ai sindaci, tra tutti gli amministratori i più esposti perché sempre in prima linea, che, come ha recentemente denunciato l’Anci, risulta in forte crescita soprattutto in Campania e sul quale andrebbe dunque aperta una riflessione”.

“Certi che l’amico Clemente Mastella non si lascerà impressionare da queste minacce, auspichiamo che su questo ignobile episodio si faccia al più presto piena luce”, conclude la nota.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.