Comuni

Intelligenza artificiale, al Teatro Margherita di Napoli il Christmas Night della Citel Group

loading...

Napoli, 13 Dicembre – L’intelligenza, umana e artificiale, e la tecnologia, fattori chiave per il futuro, saranno i temi al centro dell’appuntamento annuale Citel Group Christmas Night, previsto per domani, venerdì 14 dicembre, alle ore 18 al Teatro Salone Margherita di Napoli.

All’appuntamento con la Citel Group, nota società di Information Tecnology destinataria del Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi e del Premio Best Practices per l’Innovazione, prenderanno parte, tra gli altri, Valeria Fascione, Assessore all’Innovazione, Startup e Internazionalizzazione della Regione Campania, Giorgio Ventre, Direttore della Apple Developer Academy, Nicola Marrazzo, Presidente della Commissione Attività Produttive della Regione Campania, e Fortunato e Valerio D’Angelo, rispettivamente Presidente ed Amministratore di Citel Group.

 

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.