Comuni

Incontro a Teano con AIBM

Teano, 11 Dicembre – Continuano i workshop di orientamento per gli allievi degli Istituti per i Servizi di Enogastronomia della Campania. Questa volta è toccato all’Ipssart Teano (CE), dove su invito dell’Istituto, gli esperti AIBM sono intervenuti per alcune dimostrazioni.

In particolare Domenico Buondonno, esperto latte di art, e Giuseppe Tommasino, trainer di working flair, hanno mostrato alcune tecniche ai ragazzi e fatto provare a loro stessi diversi movimenti fondamentali, parlando dell’importanza di disporre di specializzazioni in un campo sempre più variegato: quello del BAR.

L’incontro è stato possibile grazie all’invito della Dirigenza ed ai colleghi di sala e vendita, in particolare il prof. Andrea Lionetti.

 

 

 

 

 

      


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa