Politica

Inchiesta SMA Campania, domani conferenza stampa Luciano Passariello

loading...

Napoli, 8 Marzo – Domani 9 marzo 2018 alle ore 15 nella sala stampa (piano -1) della sede del consiglio regionale della Campania all’isola F13 del Centro Direzionale di Napoli, il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Luciano Passariello terrà una conferenza stampa in merito all’inchiesta della Procura di Napoli su presunti illeciti nell’aggiudicazione delle gare d’appalto della società partecipata Sma Campania in cui lo stesso Passariello risulta indagato.

 

 Sarà presente il legale difensore di Passariello, l’avvocato Giuseppe Ricciulli. Il consigliere regionale risponderà inoltre alle domande dei giornalisti sui vari temi che hanno caratterizzato l’ultima tornata elettorale. Gli organi di stampa sono invitati a partecipare.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.