Politica

Incendi, Nardone (FI):”Forza Italia chiede al Governo lo stato di emergenza. Alle proclamazioni preferiamo la politica del fare”

 

Napoli, 12 Luglio – “Non è tempo di polemiche ma è giusto che il Governo nazionale e quello regionale si assumano le responsabilità di quanto fatto, con la soppressione del corpo forestale dello Stato, e di quanto non fatto in queste ore infernali.

La politica può e deve mettere in campo tutte le risorse necessarie per fronteggiare gli stati di emergenza, può e deve utilizzare tutti gli strumenti possibili a tutela della salute dei cittadini.

Mentre De Luca, Renzi e tutta la compagine del PD campano fa proclami, Forza Italia chiede al Governo lo stato di emergenza. Noi alle proclamazioni preferiamo la Politica del fare”.

Queste le dichiarazioni di Pasquale Nardone, coordinatore Forza Italia Scisciano e membro dell’esecutivo Forza Italia della Città Metropolitana di Napoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato da Paolo Russo su mercoledì 12 luglio 2017

 

 

 

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa