Politica

Immigrazione, Forza Italia Campania: “Fermare le partenze.Situazione insostenibile”

loading...

Napoli, 5 Novembre – “Le immagini drammatiche dello sbarco di oggi nel porto di Salerno sono l’ennesima testimonianza delle fallimentari politiche del governo di centrosinistra sull’immigrazione. Esprimiamo il nostro cordoglio per le 26 donne decedute durante il tragitto, è l’ennesima inaccettabile tragedia del mare. Bisogna fermare subito le partenze, con accordi bilaterali con i Paesi del nord Africa come fatto dai governi Berlusconi grazie ai quali furono azzerati gli sbarchi.

Solo in questo modo si possono evitare le morti in mare e l’invasione continua di immigrati sul nostro territorio. Non appena torneremo alla guida del Paese risolvere questa emergenza sarà una priorità”.Così, il Coordinamento regionale campano di Forza Italia, commentando lo sbarco degli immigrati di oggi nel porto di Salerno.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.