Attualita'

Il salotto Telematico di Tina Piccolo settimana dopo settimana

loading...

Napoli, 21 Gennaio – Nel famoso salone della poetessa Tina Piccolo ambasciatrice ed eccellenza per la poesia italiana nel mondo, è nato un salotto originale denominato “Salotto Telematico” per la sua visibilità su Facebook e su altri ambienti social.

 

Ogni giovedì nel pomeriggio si riuniscono cinque artisti con meriti ineludibili. Il giornalista, scrittore e conduttore Giuseppe Nappa intervista uno dopo l’altro gli artisti, creando un confronto di talenti e di idee, di progetti e confidenze.

 

Alla fine delle interviste si dà luogo alla premiazione con pergamena illustre, artistico medaglione e libri, consegnati direttamente dalla poetessa e titolare del salotto Tina Piccolo.

 

Già numerosi i premiati e intervistati come Giuseppe Scognamiglio, Maria Della Rossa, Davide Castellano, Lello Castiello, Gianluigi Martone, Mariarosaria Ruotolo e Ausilia Loffredo con Riccardo Beraldo, Nicoletta Russo, Vincenzo Maio, Gianni Ianuale, Lele Manna. Non mancano i bravi giornalisti come Giovanni Moschella con la squisita consorte Sonia de Francesco, e tanti tanti altri….

 

Prossimamente nel salotto si avranno tanti altri ospiti come Dora Della Corte, Pasquale Francischetti che ha appena pubblicato il trentacinquesimo libro di Tina Piccolo, Mery Fabbricino, Angelo Mosca, Antonio Filippelli, lo psichiatra e scrittore Vittorio Schiavone, Sasà Trapanese, Saverio Gatto.

 

Intorno a queste “interviste a più voci” sta nascendo un grande interesse e i video hanno moltissime visualizzazioni.

Simpatia, carica di umanità, intelligenza e competenza caratterizzano le tornate che oltre alla carismatica presenza di Tina, della dinamica presentazione del nostro Giuseppe Nappa e del bravo regista e videomaker Davide Guida, si avvalgono della calorosa accoglienza del pubblico che collegato durante le dirette Facebook lascia i suoi straordinari commenti.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.