�
Sports

Il Real Futsal San Vitaliano fa un altro passo in avanti verso la promozione in C-1.

Marigliano, 4 Marzo –  Il Real Futsal San Vitaliano del Presidente Buonincontri oggi ha battuto il Pomigliano 4-3 in casa, partita giocata al centro sportivo V.IDA di Marigliano.

 Nel primo tempo, al 3′ di gioco interviene subito Busino che segna il goal che sblocca il risultato 1-0. La palla passa sul piede di Pipolo del Real Futsal San Vitaliano che al 16′ segna il raddoppio per la sua compagine 2-0. A 2′ di distanza Avella al 18′,  accorcia le distanze mettendo a segno il 2-1. La contesa continua fino al 31′ con occasioni da goal da entrambe le parti. Al 31′  è ancora Pipolo a depositare in rete il 3-1 per il Real Futsal San Vitaliano. I due team si ritirano momentaneamente negli spogliatoi per una pausa momentanea.

 Nella ripresa è di nuovo il Pomiglianese Avella a tirare in porta riuscendo a concretizzare al 14′ il 3-2. Pipolo del Real Futsal San Vitaliano risponde per le rime, scaricando in rete    il 4-2. Il match vede la fine al 30′ con il goal di Piccolo del Pomigliano. La gara si conclude con il risultato di  4-3. Gli azzurri di Mister Falcone sorridono al pubblico e continuano a sognare avvicinandosi sempre più alla promozione.

 

I Marcatori.

1° TEMPO: 3° Busino (RFSV) 16° Pipolo (RFSV) 18° Avella (POMIGLIANO) 31° Pipolo (RFSV)

 2° TEMPO: 14° Avella (POMIGLIANO) 29° Pipolo (RFSV) 30° Piccolo (POMIGLIANO)


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa