Comuni

Il meteo blocca l’inaugurazione di “Jostra ​ -​ L’altro natale a napoli”

loading...

L’allarme meteorologico previsto per il prossimo fine settimana ha costretto gli organizzatori a rinviare l’apertura della manifestazione in programma all’Ippodromo

 

Napoli, 1 Dicembre – Le avverse condizioni meteorologiche previste per sabato 2 e domenica 3 dicembre con interessamento all’intera regione Campania ed in particolare sulla città di Napoli, hanno indotto gli organizzatori della manifestazione “Jostra- l’altro natale a napoli” a rinviare l’inaugurazione a venerdì 8 dicembre.

 

L’appuntamento, che già faceva registrare oltre 15mila prenotazioni ancor prima di aprire i cancelli, è stato spostato alle ore 11 del prossimo 8 dicembre in concomitanza con il ponte dell’Immacolata. L’apertura del villaggio all’ippodromo di Agnano, che prevedeva anche la presenza del sindaco di Napoli Luigi de Magistris, sarà dunque spostata di sei giorni ma gli organizzatori prevedono di recuperare i giorni di chiusura con un calendario che integrerà, sino al 7 gennaio 2018, il recupero del primo weekend. 

 

Per coloro che hanno scaricato dal sito www.jostra.it i biglietti omaggio previsti dalla campagna di promozione lanciata dagli organizzatori in occasione del Black Friday e a quelli che hanno aderito all’iniziativa attraverso il sito de www.ilmattino.it verrà concesso l’accesso in occasione della apertura del prossimo week end 8-9-10 dicembre.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.