Comuni

Il Giappone all’ombra del Vesuvio, a Sant’Anastasia inaugura JUNSUI SUSHI & COCKTAILS

loading...

APPUNTAMENTO IN PIAZZA TRIVIO 12 DOMENICA DALLE 19:00

Sant’Anastasia, 17 Novembre – Tre giovani imprenditori animati da una grande passione e con un’idea semplice e innovativa: proporre un nuovo modo di mangiare sushi. Questo è alla base di Junsui sushi & cocktails, locale che sarà inaugurato domenica 19 novembre a partire dalle ore 19:00.

Un nome scelto per niente a caso quello di Junsui, che in giapponese significa puro e pertanto indica in modo perfetto ciò che questo progetto vuole offrire: una cucina appunto pura, raffinata nella sua semplicità, rispettosa delle materie prime e della tradizione giapponese. Grande attenzione per la proposta gastronomica, dunque, ma anche per ogni dettaglio della struttura che sorge in Piazza Trivio 12, nel cuore di Sant’Anastasia.

Una location che mette al centro l’ospite e sa sedurlo offrendogli un’esperienza sensoriale completa sospesa tra Oriente e Occidente, fatta di sapori, colori e odori, ma anche di musica e spettacolo. Sarà possibile avere un piccolo assaggio di tutto ciò a partire dal tardo pomeriggio di domenica, con un opening party che per la prima volta svelerà a tutti quelli che vi prenderanno parte lo stile, la bellezza e la ricercatezza di Junsui sushi & cocktails, una piccola oasi di Sol Levante all’ombra del Vesuvio, fatta di ottimo cibo e di un’attenta e ricercata selezione di sake, vini e liquori capaci di accontentare sia chi cerca sapori nipponici che tipici della terra vesuviana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.