Made

Guida all’acquisto all’ingrosso delle borse portadocumenti BlueBag

Borse portadocumenti di BlueBag: qualità, design e funzionalità

Napoli, 22 Ottobre – Le cartelle portadocumenti sono un accessorio quotidiano indispensabile, per esempio da donare come gadget ai clienti di sempre in un’ottica di fidelizzazione, per attirarne di nuovi negli eventi e fiere aziendali, ai propri dipendenti neoassunti come kit di benvenuto o ancora ai propri agenti di vendita. Farmaceutica, banche, turismo, cosmetica, centri ed eventi sportivi… Qualunque sia il settore di riferimento è fondamentale che le borse portadocumenti rappresentino l’azienda e siano quindi personalizzabili con il logo e con diverse stampe, formati e colori diversi. Si tratta, infatti, di un regalo utile e versatile e che offre molteplici possibilità di utilizzo sia nella quotidianità che a livello lavorativo.

Se sei un’azienda che sta cercando informazioni sulla vendita di borse portadocumenti all’ingrosso devi prendere in considerazione una serie di elementi per orientare la scelta, tra i quali:

– dimensioni: le borse personalizzate con il tuo logo devono contenere fogli in formato A4 oppure di dimensioni minori? BlueBag ti renderà un servizio di personalizzazione agevole che risponderà alle tue esigenze con una vasta scelta di formati;

– qualità: nella tua scelta devi considerare la qualità dei materiali (tessuti, plastica, pelle…), la modalità di chiusura (bottoni a pressione o cerniera…) e le buone rifiniture che garantiscono resistenza all’usura di tutti i giorni. A proposito di qualità, BlueBag Italia Srl è una società certificata ISO 9001 e a decorrere da gennaio 2020, ha trasformato l’operatività interna e la selezione dei fornitori, al fine di avere un minore impatto sull’ambiente, ottenendo la certificazione ISO 14001 a comprova dell’impegno in materia di produzione sostenibile;

– vari scomparti e tasche per poter conservare non solo i documenti ma anche matite, quaderni, agende, penne, tablet o altri dispositivi in tutta sicurezza. Con le cartelle portadocumenti BlueBag si può trasportare in modo protetto e comodo tutti questi oggetti che sono necessari all’attività lavorativa quotidiana;

– personalizzazione: la stampa del logo aziendale potrà essere effettuata in serigrafia o incisione laser risparmiando nell’acquisto di grandi quantità a prezzi stock e ingrosso.

Le borse di diverse dimensioni, forme e capienza sono state attentamente scelte per poter soddisfare tutti i tipi di necessità ed esigenza delle aziende che le acquistano all’ingrosso. Queste borse portadocumenti personalizzate trasmettono alla clientela un’immagine positiva e di successo dell’azienda e contribuiscono a pubblicizzare la sua attività. Sono acquistabili nel catalogo online di BlueBag e per le pubbliche amministrazioni è possibile effettuare l’acquisto ricorrendo al Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione, a cui BlueBag Italia srl risulta regolarmente iscritto.

I modelli e i prezzi, individuati attraverso il miglior rapporto qualità/prezzo, sono visibili online e ti permetteranno di creare il preventivo in modo autonomo direttamente dal sito oppure di richiedere le informazioni di cui hai bisogno. Già tante aziende conosciute hanno scelto l’acquisto all’ingrosso delle borse portadocumenti anche attraverso il servizio di consulenza personalizzata e la spedizione è garantita in tutta Italia.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.