Politica

Guerra in Ucraina, l’attacco di Zelensky a Berlusconi: “La sua casa non è mai stata bombardata, nessuno ha ammazzato i suoi parenti o amici”

Napoli, 22 Febbraio – “La casa di Berlusconi non è mai stata bombardata, il suo partner russo non è entrato con i carri armati nel suo giardino, nessuno ha ammazzato i suoi parenti o amici, non ha mai dovuto fare la valigia alle 3 di notte per scappare e tutto questo grazie all’amore fraterno della Russia”.

Lo ha detto il presidente ucraino ieri, Volodymyr Zelensky, in conferenza stampa con Giorgia Meloni, rispondendo a una domanda sul leader di Forza Italia. “Io auguro pace a tutte le famiglie italiane, anche a chi non ci sostiene – ha continuato – ma la nostra è una grande tragedia che va capita. Voglio che vengano qui a vedere con i propri occhi la scia di sangue che hanno lasciato”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.