Comuni

Gricignano, Gim e Pd: Gianluca Di Luise confermato alla guida del gruppo

loading...

Gricignano, 19 Gennaio Nella serata di giovedì 18 gennaio, nella sede locale dell’associazione “Gricignano In Movimento”, si è tenuta l’assemblea delle delegazioni ufficiali di Partito Democratico e GIM.

 

Dopo un’ampia e partecipata discussione, si è giunti alla conclusione di confermare, nella persona di Gianluca Di Luise, la guida del gruppo composto dalle compagini in oggetto, che concorrerà in occasione della prossima tornata elettorale.

 

“Ulteriore scopo della riunione – dicono i componenti – è stato quello di smentire categoricamente le strumentalizzazioni contenute in alcuni articoli pubblicati dalla stampa locale negli ultimi giorni, usate per screditare non solo il PD, ma anche la persona e l’investitura assunta dallo stesso Gianluca Di Luise, profondamente voluta dal PD e GIM. Seguirà un incontro con ‘Uniti per Gricignano’, al fine di verificare la possibilità di ufficializzare la coalizione”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.