Politica

GRAGNANO, A. Cesaro (FI): “Mia mozione accolta all’unanimità, c’è impegno Governo Regionale su frana Valle Mulini”

loading...

Napoli, 31 Luglio – “Una buona notizia per Gragnano, per la Valle dei Mulini: c’è finalmente l’impegno del governo regionale a rimuovere i massi che dall’ultimo evento franoso del 25 marzo scorso hanno ostruito l’importante via di comunicazione di località Acqua della Forma, isolando completamente l’intero territorio, e a mettere in sicurezza l’intera area”.

Lo rende noto il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro a margine dell’approvazione all’unanimità della mozione con la quale l’Aula ha impegnato “il Presidente della Regione Campania, nella sua qualità di Commissario di Governo per il dissesto idrogeologico ad attivare tutti gli strumenti utili, deliberativi e finanziari, per consentire i necessari e urgenti interventi per la messa in sicurezza e la riapertura dell’importante arteria viaria”.

“Fa piacere – aggiunge Cesaro – che alla mozione, opportunamente sollecitatami dai consiglieri di Gragnano Hub, abbia aderito il collega Alfonso Longobardi e vi sia stata l’unaimità dell’intero Consiglio regionale perché questo, oltre a testimoniare la complessiva attenzione dell’istituzione per i disagi causati dalle frane del marzo scorso, contribuirà anche a sensibilizzare il Commissario di Governo sui tempi di attivazione degli interventi che mi impegno a seguire personalmente e che mi auguro possano essere realizzati in tempi ragionevolmente brevi”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.