Attualita'

GOVERNO, De Magistris:” Vero tema è ritorno Berlusconi che farà vincere centrodestra”

Napoli, 29 Maggio – “Il tema non è tanto il veto del Quirinale su Savona, ma il ritorno all’interno della coalizione originaria di centrodestra di Berlusconi, che con il passo di lato aveva fatto nascere il contratto tra Di Maio e Salvini”. Lo ha detto il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris nel corso di un’intervista rilasciata a Mattina 9, in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold.
“Dopo il passo di lato è arrivata la riabilitazione di Berlusconi. Se si andasse a votare a settembre – ha concluso de Magistris – vincerebbe il centrodestra e lui sarebbe il fautore di questa vittoria elettorale”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.