Comuni

Gli attori della Clinica SANTA MARIA DEL POZZO in scena al Teatro Umberto di Nola

loading...

Somma Vesuviana, 11 Maggio – Anche quest’anno si ripete l’evento di solidarietà, messo in scena dai dipendenti della Clinica Santa Maria del Pozzo di Somma Vesuviana. Il teatro vissuto e praticato come forma d’arte per manifestare e rappresentarsi al servizio della solidarietà: tutto questo è ciò che anima l’ormai celeberrima ‘Compagnia Instabile C.E.M.’, che ha tra i personaggi in scena Cristoforo Sabatino, Marianna Pica, Giorgio Piccolo, Nicola Coppola, Luciano Della Valle, Eduardo Ammendola, Peppe Romano, Liana Lauri, Angelo D’Amato, Ambra Toscano, Angela Sposito, Carmen Napolitano, Daniela Cozzi, Angela Di Rese, Maria Rosaria Barra.

 

Lo spettacolo di quest’anno è Sister Act (a Secondigliano), un’esilarante parodia del famoso film americano dei primi anni Novanta. La trama del film è stata completamente trasportata nella Napoli degli anni ‘70 del secolo scorso, non snaturando la stessa, per offrire al pubblico la stessa comicità. Coreografie di Giusy Iasevoli (Pomigliano Danza), musiche di Dharma Recording Studio, audio e luci a cura di Vecchione Service, direttori di scena Ferdinando Nunziata e Lucia Raia, trucco e parrucco a cura di Mariarca De Caro e Michela Graziuso, ottimizzazione artistica di Ciro Ruoppo.

 

Alfredo Lace è il regista dell’opera e ci spiega: «Dietro questa rappresentazione c’è tanto divertimento, ma anche impegno e sacrificio da parte dei membri della compagnia. Sarà una serata spassosa».

Lo spettacolo andrà in scena questa sera, al teatro Umberto di Nola, alle ore 20:30. L’incasso sarà completamente devoluto in beneficenza.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.