Magazine

Giuseppe Improta testimonial della linea Vitastyle uomo

Napoli, 11 Giugno – Il modello e imprenditore Giuseppe Improta è stato scelto come testimonial della linea uomo dall’azienda “Vitastyle”. 

Si tratta di Un nuovo successo professionale per il giovane modello e imprenditore Giuseppe Improta, originario di Teverola, che, da oggi, è il nuovo testimonial per la linea maschile della famosa azienda “Vitastyle”.


I prodotti “Vitastyle” sono noti per la loro qualità che rappresenta una vera e propria eccellenza di settore. Con un esperienza pluridecennale alle spalle nel segmento del benessere e della cura dei capelli, l’azienda, in questo 2017, ha rinnova la sua gamma, creando la nuova linea “Gli Specifici”, studiata per le varie tipologie di capello, arricchita da acidi di frutta ed estratti vegetali di piante e fiori. Un trattamento giusto ed esclusivo per la cura dei capelli, che mira ad usare tutta l’efficacia e la delicatezza della natura nelle sue nuove formulazioni.


Nell’ottica della crescita aziendale, che abbraccia finalmente anche il mondo maschile, è stata lanciata una pre-campagna per presentare al pubblico la nuova linea uomo.  Per questo nuovo e importantissimo progetto l’azienda ha individuato nel noto modello Giuseppe Improta, il volto giusto per rappresentarla.


Attraverso le prime immagini “Vitastyle” pone l’attenzione sulla capsule collection dedicata al benessere maschile. Una linea in espansione che è stata anticipata da alcuni prodotti come il gel lucidante, la pasta effetto opaco e il gel dopo barba.


La collaborazione con il modello Giuseppe Improta continuerà nei prossimi mesi con la realizzazione della nuova e completa campagna advertising. Improta, intanto, nell’ultimo periodo ha chiuso anche altre collaborazioni con importanti brand di moda. A breve in uscita le nuove campagne e le foto come testimonial.

 

 

Tutto e di più sul modello campano su http://www.giuseppeimprota.com


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa