Comuni

Giugliano, PD:”Sindaco, Giunta e maggioranza menefreghisti, grave l’assenza nel Question Time”

Giugliano, 31 Maggio – “L’assenza in toto del sindaco, della giunta e della maggioranza durante il Question Time di stamattina è gravissima ed è sintomo del menefreghismo dell’Amministrazione riguardo i problemi dei cittadini”. Questo il commento del gruppo consiliare del Partito Democratico composto da Nicola Pirozzi (capogruppo), Adriano Castaldo, Diego d’Alterio e Mena Sabatino.

“E’ assurdo che in una seduta durante la quale si discute dei temi che interessano da vicino la popolazione fossero presenti solo il Presidente del Consiglio ed il Vicesindaco Domenico Pianese. Quest’ultimo ha dovuto rispondere a tutte le 15 interpellanze proposte dall’opposizione, anche quelle riferite a deleghe di cui l’assessore non si occupa. . La terza città della Campania non può essere mortificata in questo modo da Sindaco, Assessori e Consiglieri di Maggioranza. Quella consumatasi stamattina è una grave mancanza di rispetto verso tutta la cittadinanza”, conclude il gruppo consiliare del Pd.

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa