Comuni

Giugliano, Matteo Renzi sabato pomeriggio a Palazzo Palumbo

Giugliano, 16 Febbraio – Farà tappa sabato a Giugliano il Segretario Nazionale del Partito Democratico, Matteo Renzi. L’appuntamento è nella sede di Palazzo Palumbo sabato 17 febbraio alle ore 14:30. Ad accoglierlo saranno il Segretario del Circolo Pd di Giugliano Pietro di Girolamo, il gruppo consiliare, i componenti del direttivo e gli iscritti.

“La presenza del segretario Matteo Renzi nella terza città della Campania è importante per tirare la volata ai candidati giuglianesi nel nostro Collegio Giuseppe Pellegrino e Giovanna Palma – dichiara di Girolamo – stiamo conducendo una campagna elettorale tra la gente per spiegare i punti del nostro programma elettorale”.

 

 

 

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa