Comuni

Giugliano, Il Segretario Democrat Pietro Di Girolamo a capo del coordinamento dei Circoli Pd nel collegio Campania 1 in vista delle Elezioni Politiche del 4 Marzo

loading...

Giugliano, 23 Gennaio – Il dott. Pietro di Girolamo, segretario del circolo PD di Giugliano, sarà a capo del coordinamento dei circoli PD rientranti nel collegio 1 di Campania 1 che raccoglie i comuni di Calvizzano, Casandrino, Giugliano in Campania, Melito di Napoli, Mugnano di Napoli, Qualiano, Sant’Antimo e Villaricca per le prossime elezioni politiche del 4 Marzo 2018. La segreteria Metropolitana di Napoli del Partito Democratico, al fine di ottimizzare l’efficacia dell’azione politica durante la prossima campagna elettorale, ha deciso di individuare e quindi realizzare un coordinamento dei circoli del collegio e di affidarne il compito di coordinatore al dott. Pietro di Girolamo, attuale Segretario del circolo PD di Giugliano.

Il coordinamento si riunirà per fornire alla Segreteria Metropolitana una rosa di nomi di cittadini legati al territorio e aderenti al Partito, da indicare come eventuali candidati per le prossime elezioni. Tali azioni mirando a meglio strutturare le realtà politiche dei territori, indirizzandone le risorse, si prefigge l’ottimizzazione dell’azione politica.

 L’indicazione degli eventuali candidati legati al territorio dà un segno profondo di cambiamento della strategia politica, cercando di suggerire a chi dovrà elaborare le liste, che prioritaria dovrà essere la conoscenza delle realtà locali di cui si è espressione.

 

 

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.