Comuni

Giugliano, il PD a lutto per la tragica scomparsa di Giambattista Panico: “Sconvolti per la morte di un compagno di partito e amico di sempre”

Giugliano, 17 Luglio – “Ci stringiamo nel dolore della famiglia Panico per la tragica scomparsa di Giovambattista Battista, nostro compagno di partito e amico di sempre”. L’intero Circolo del Partito Democratico di Giugliano, il Direttivo e la Segreteria sono a lutto per la scomparsa dell’ex consigliere comunale deceduto in un fatale incidente le cui cause sono ancora in fase di accertamento. “Questo è un momento di grande dolore per tutti noi, siamo sconvolti – dichiarano il Segretario Pietro Di Girolamo ed il gruppo consiliare composto da Nicola Pirozzi (capogruppo), Adriano Castaldo, Diego d’Alterio e Mena Sabatino.

Proprio dieci giorni fa Giovambattista era entrato a far pare del direttivo del partito ed aveva partecipato a tutte le riunioni con grande spirito di confronto e sacrificio per la città. Il Partito democratico piange una grande persona, sia come uomo che come politico”.

 

 

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa