Comuni

Giugliano, Gruppo PD:”Sicurezza e viabilità, città abbandonata a se stessa”

loading...

Giugliano, 10 Settembre – “Dopo oltre due anni di Amministrazione Poziello l’unico risultato tangibile è l’abbandono della città”. Questo il commento del gruppo consiliare del Partito Democratico dopo l’ennesimo fine settimana di anarchia.

“Ogni week-end siamo costretti a fare un bilancio di risse nel centro storico, furti e rapine ai danni delle attività commerciali. Ad aggravare la situazione c’è il ritardo sulla sosta a pagamento che ha portato all’interruzione del servizio con grave aggravio sul commercio cittadino, già messo in ginocchio dai cantieri lumaca e dal traffico impazzito. Mentre la città è abbandonata a se stessa – continuano i consiglieri del Pd – sindaco e maggioranza litigano sulle poltrone e si organizzano le solite feste e festicciole insieme ai soliti amici”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.