Politica

Giugliano, Cantone alla manifestazione a sostegno del Partito Democratico

loading...

Giugliano, 19 Febbraio – Anche il presidente dell’autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone a Giugliano ad una manifestazione a sostegno dei candidati del Partito Democratico Giuseppe Pellegrino alla Camera e Giovanna Palma al Senato. L’esponente di spicco della magistratura italiana (attualmente in aspettativa), fra un parere e l’altro, trova così anche il tempo di occuparsi direttamente della corsa verso il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica al fianco del partito che gli ha consentito di occupare la posizione attuale.

Cantone, cresciuto proprio a Giugliano in Campania, è stato infatti nominato alla guida dell’Autorità Nazionale Anticorruzione dal segretario del Partito Democratico Matteo Renzi che al momento della nomina, il 27 marzo 2014, ricopriva il ruolo di presidente del Consiglio dei Ministri.

A Giuliano assiste al dibattito che vede protagonista anche il ministro della giustizia Andrea Orlando, circondato da altri candidati, anche loro interessati a quello che sarà l’esito delle urne in Italia.

Resta da comprendere se da bravo arbitro imparziale assisterà in prima fila ad incontri elettorali di altre forze in campo verso le elezioni Politiche o si limiterà al Partito Democratico.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.