Comuni

Giugliano, Braccialetti Rosa: AperiRosa per raccogliere fondi per donne malate di cancro

loading...
Giugliano, 20 Settembre – Venerdì 22 settembre alle ore 19,00 al Salus Medical Center (via A.M.Pirozzi – Giugliano in Campania) si terrà l‘AperiRosa organizzato dall’associazione no profit ‘Braccialetti Rosa’. L’intero ricavato della kermesse benefica servirà per acquistare parrucche per donne malate di cancro e per dare loro un sostegno concreto.
 
Sono ormai tre anni che ‘Braccialetti Rosa’ opera nel territorio campano sostenendo dal punto di vista legale e medico le donne ammalate, e le persone bisognose. 
 
“L’AperiRosa è un evento che abbiamo organizzato per cercare di coinvolgere i cittadini, il mondo dell’associazionismo e dello sport, le scuole, la politica, le forze dell’ordine, la stampa, l’imprenditoria, i medici e i professionisti campani. Perchè siamo certe che solo unendo le forze si può costruire un futuro migliore e si possono vincere tutte le battaglie”, così Raffaelita D’Alterio, presidente dell’associazione ‘Braccialetti Rosa’.
 
 
“Abbiamo scelto come hashtag #facciamosquadra – aggiunge la presidente – perchè siamo convinte che c’è bisogno di far rete e di coinvolgere tutti, nessuno escluso. I sorrisi e gli abbracci delle donne a cui, con amore e affetto, cerchiamo di dare sostegno, ci riempiono dei tanti sacrifici”.
 
“Vi aspettiamo davvero in tantissimi al nostro AperiRosa e ringraziamo gli sponsor dell’evento e tutti coloro che sostengono le nostre iniziative”, conclude Raffaelita D’Alterio. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.